La nostra squadra è composta da esperti del settore, tra cui le due socie fondatrici Lidia e Olena, le quali incarnano la passione per la moda e l’artigianato tradizionale.
Sono alla costante ricerca di dettagli autentici, esclusivi ed ecosostenibili.
La loro esperienza nel settore della modellistica e confezione prima le porta alla creazione della scuola Style in Venice, a seguire brand Ca’ Beltà per poi sfociare in un progetto più inclusivo – la creazione di un luogo unico in cui gli abiti, le borse, le calzature e i gioielli si fondono in una selezione curata e raffinata.
Liliana, affascinata dal mondo della moda fin da giovane, frequenta con successo la scuola di modellistica e confezione e avendo una passione e un’attenzione particolare per il design, diventa una delle clienti più fedeli e apprezzate del salotto di Ca’ Beltà, riconoscendo in esso i valori e lo stile intramontabile della raffinatezza.
La sua esperienza di lavoro nelle più prestigiose boutique di Londra e Venezia l’ha resa consapevole dell’importanza della selezione accurata dei prodotti e dell’attenzione al cliente.
Intraprendente e proattiva, Liliana crede che la vendita non sia solo un mero atto di scambio commerciale, ma un’occasione per trasmettere e valorizzare la conoscenza e l’importanza dei prodotti di qualità.
Grazie alla sua passione per il settore e alla sua visione innovativa è la persona ideale per comunicare la missione della boutique, in cui l’esclusività dei prodotti artigianali e ricercati si fonde perfettamente con la sua visione di responsabilità e valore nei confronti delle clienti e dell’ambiente.
Con lei Il team di esperti che condividono la stessa visione e lavorano insieme per offrire prodotti di alta qualità, eleganti e ricercati ai loro clienti è al completo.
Al meno per il momento….