fbpx

Eliem Venice – la cui filosofia si basa sulla passione per la diversità e l’autenticità.

Partendo dal bisogno quotidiano della donna moderna, che richiede un prodotto pratico ed elegante, nasce la borsa reversibile: “Agata three luxury bags in one”, il fiore all’occhiello del marchio, offre fino a tre differenti look in un’unica giornata, rappresentando una soluzione ideale per le donne in movimento.

Un altro segno distintivo del brand sono le sagome di “ferro da gondola” e “pinzo da poppa”, incorporate sulla parte anteriore del prodotto e realizzate interamente a mano dagli artigiani veneziani.

L’obiettivo del brand è di creare borse pratiche e versatili, che possano essere portati in molteplici occasioni per semplificare la vita delle donne contemporanee.

Questo obiettivo si riflette nella ricerca attenta dei materiali utilizzati e nella cura meticolosa della realizzazione del prodotto, in modo da garantire la massima funzionalità e comfort.

La lealtà è garantita dalla manifattura 100% Made in Italy, realizzata da esperti a Venezia, aggiungendo l’energia positiva data della passione per la qualità.

Le creazioni di Ca’ Beltà prendono ispirazione dalla Donna e rappresentano un mix di romanticismo ed eleganza, in cui i materiali si combinano perfettamente con le forme.

Il brand fonde il passato con il presente e la tradizione con la modernità, attraverso tagli, forme, colori e dettagli in armonia perfetta.

La loro filosofia prevede la creazione di capi sartoriali prêt-à-porter che riflettano l’essenza della donna che li indosserà, adattandosi alla sua personalità, attraverso un mix di linguaggi e culture.

Il segno distintivo del brand è autenticità, ogni capo si distingue grazie ai diversi colori, lunghezze o dettagli.

Ma distintivo è anche l’utilizzo di bottoni gioiello in vetro di murano, abbinati con cura ai tessuti che lo ispirano. Ogni capo è creato dal bozzetto fino all’ultima finitura nel cuore di Venezia.

Dal 1960 la Sandro Vicari produce calzature femminili, che si rinnovano continuamente nei contenuti, nei materiali e nelle forme, restando però fedeli ad un’immagine di classe, stile ed eleganza.


L’Azienda è una delle più importanti della Riviera del Brenta (Venezia).
Le scarpe sono rigorosamente fatte a mano, al 100% Made in Italy sono destinate ad una donna moderna, indipendente, sexy ed elegante, che cerca

l’equilibrio tra comfort, raffinatezza, bellezza, modernità e colore.
Design, pellami, glamour e attenzione al dettaglio mostrano una ricerca costante di eleganza e stile che coniuga il classico e contemporaneo.

Il percorso di Ramingo nasce come progetto di Sofia Visca.

Giovane artista, da sempre coltiva la passione per il disegno e la scultura in creta, vocazioni scoperte durante gli anni del liceo a Milano. La sua formazione prosegue alla Scuola Orafa Ambrosiana; qui arte e artigianato si incontrano e scopre il mondo del gioiello venendo introdotta alla lavorazione dei metalli.

Dopo gli studi ha l’opportunità di partecipare a stage formativi di alto livello in diverse aziende milanesi, tra cui anche un grande marchio internazionale, Pomellato. In seguito ottiene il diploma di gemmologa presso l’Istituto Gemmologico Italiano.

A questo punto nasce Ramingo, un progetto per trasformare le passioni nella mia vita professionale.

Con entusiasmo, vi presentiamo il nuovo gioiello giunto da 3Chic Boutique.

Boté A Mano, brand nato nel 2017, è una miscela armoniosa di design orientale e artigianato italiano.

Al centro di Boté A Mano c’è un profondo rispetto per le tradizioni sia orientali che occidentali.

Il marchio celebra la diversità e la bellezza che nascono quando diverse espressioni artistiche convergono, creando articoli unici e accattivanti.

Facebook
Instagram
WhatsApp